Ristorante

Un salotto elegante ed esclusivo
al centro di Roma.

Nel contesto della sofisticata piazza Farnese si affaccia il Ristorante Camponeschi, creando uno dei più suggestivi ristoranti della capitale.

La passione per il buon cibo e il desiderio di condividerlo è nel DNA di Alessandro Camponeschi, terza generazione di una famiglia che ha lasciato il segno nel campo dell’alta cucina.

Lo splendido dehors esterno su piazza Farnese e l’eleganza degli ambienti interni situati nel palazzo storico del 1500 Mandosi Mignanelli, ne fanno dal 1987 un privilegiato punto di ritrovo.

Il menu abbraccia dalla tradizione romana, alle specialità di carne e pesce e con inserti di cucina francese. Rinnovato costantemente con nuove ricette nel rispetto delle materie prime e della loro stagionalità puntando sempre al massimo della qualità possibile.

Completa l’offerta la carta dei vini, con le eccellenze delle migliori etichette Italiane ed internazionali.

Entra nel Camponeschi

Fai un tour all’interno del ristorante

La nostra cucina

Che sia carne o pesce non fa differenza, perché un piatto è molto più che una combinazione di ingredienti.

Per assaporare le carni più ricercate, preparate con ricette particolari e prodotti di qualità che ne esaltino il gusto e l’olfatto.

La tradizione romana viene portata ai massimi livelli mediante l’impiego di prodotti genuini, di derivazione rurale e contadina.

Per gustare pesce fresco tutti i giorni, anche crudo, in una splendida cornice rinascimentale nel centro di Roma.